ITALIA: SARDEGNA – Isola della Maddalena – Santo Stefano Resort e SPA – 

Santo Stefano Resort & Spa è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi.

Dispone di due spiagge di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole, e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il giorno. La spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l’isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.

Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli ‘Amici’ del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni non compiuti avranno personale dedicato e una serie di attività sportive che li farà sentire protagonisti di una vacanza attiva e speciale.